Hi-Tech

Alien: Blackout scaricabile gratuitamente dal Play Store di Android

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

L'intramontabile saga di Alien è comprende anche trasposizioni videoludiche tra le quali c'è Alien: Blackout, un horror game uscito l'anno scorso su piattaforme mobili. Per chi non fosse ancora riuscito a giocarlo, segnaliamo che la versione Android è stata resa disponibile per il download gratuito da alcune ore. Ieri (26 aprile) si celebrava infatti l'Alien Day ma il gioco è tuttora scaricabile dal Play Store senza costi aggiuntivi.

La promozione potrebbe quindi terminare da un momento all'altro, affrettativi dunque se volete provare questo horror game ambientato nell'infestata stazione spaziale di Weyland-Yutani, dove dovrete fare tutto il possibile per sopravvivere ai terribili attacchi degli xenomorfi.

Portare "a casa la pelle" e sopravvivere nei sette livelli non sarà un'impresa semplice: si dovranno compiere scelte difficili che modificheranno il corso degli eventi, si potrà fare affidamento solo sui controlli danneggiati della stazione spaziale ed interagire con la mappa olografica e le telecamere di sorveglianza.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker