Hi-Tech

Xbox Series X: la presentazione dei giochi next-gen è imminente

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

I giochi che debutteranno su Xbox Series X saranno presentati molto presto, almeno secondo quanto dichiarato da Phil Spencer di Microsoft che, rispondendo ad una domanda di un fan su Twitter, lascia intendere che il "reveal" dei titoli di prossima generazione non richiederà molta attesa..

Purtroppo non è stata condivisa nessuna data precisa tuttavia, basandoci anche sulle recenti previsioni dell'analista di Niko Partners Daniel Ahmad e su voci di corridoio provenienti da diversi insider, l'evento che svelerà i prodotti next-gen sviluppati dai team di Xbox Game Studios potrebbe avere luogo nel mese di maggio, precisamente il giorno 5.

Microsoft allo stato attuale ha annunciato che tra i titoli destinati alla prossima generazione di console ci saranno Halo Infinite, e Hellblade 2: Senua’s Saga. Sappiamo inoltre che Turn 10 è al lavoro su Forza Motorsport 8 mentre negli studi di Playground Games si sviluppa un misterioso RPG che in molti sperano sia un nuovo capitolo di Fable. Di seguito riportiamo quanto dichiarato da Spencer:


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker