Hi-Tech

Volvo lancia Stay Home Store: ai tempi della quarantena l'auto si acquista online

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

La pandemia che ha colpito duramente buona parte del mondo ha rivoluzionato il modo di vivere. La quarantena imposta ha portato le persone a puntare molto di più sugli strumenti online non solo per lavorare ma anche per fare acquisti. Il settore dell'auto è stato colpito duramente sul fronte economico dalla diffusione del virus. Molti stabilimenti sono stati chiusi e così pure le concessionarie. Per questo, i marchi hanno iniziato a utilizzare i sistemi digitali per tornare a dialogare con i clienti.

Volvo, per esempio, ha appena annunciato il lancio in Europa di "Stay Home Store". Si tratta di una piattaforma che permetterà ai clienti di poter noleggiare o acquistare online un'auto. Sarà disponibile inizialmente nei Paesi in cui il virus ha imposto norme severe di lockdown e cioè in Germania, in Francia, in Italia, in Spagna, nei Paesi Bassi, in Belgio e nel Regno Unito.

VOLVO STAY HOME STORE

Questa nuova iniziativa sfrutta gli strumenti di vendita online di Volvo per mettere a disposizione degli utenti e dei concessionari una piattaforma per poter interagire tra di loro senza doversi incontrare fisicamente. Attraverso una semplice e veloce ricerca attraverso il sito ufficiale del costruttore, gli interessati potranno trovare prezzi e canoni di noleggio pre-negoziati per le nuove auto. Il servizio sarà modulato in base al mercato. In alcuni Paesi, a chi comprerà un'auto, il marchio offrirà agevolazioni supplementari come acquisti senza anticipo o periodi di noleggio gratuiti.


Fotocamera Wide al miglior prezzo? LG G7 ThinQ è in offerta oggi su a 367 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker