Hi-Tech

Huawei Y8s: notch e 2+2 fotocamere nel primo render

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Huawei Y8s viene mostrato per la prima volta in un render pubblicato da Evan Blass: il leaker ci consente dunque di raccogliere alcune informazioni su questo smartphone che, appartenendo alla serie Y, dovrebbe rientrare nella gamma economica del brand, e ci permette altresì di osservarne il design nel dettaglio.

Dall'immagine si riescono infatti a scorgere il sensore delle impronte digitali posizionato sul retro e due fotocamere posteriori con sensore principale da 48MP e flash LED, integrate all'interno di un modulo rettangolare stretto. La parte frontale mette invece in evidenza una tacca piuttosto contenuta – ricorda nello stile quella presente su Huawei Mate 30 – con al suo interno due sensori fotografici dedicati agli scatti frontali (almeno così sembra, specie schiarendo l'immagine).

Purtroppo le informazioni su questo dispositivo si limitano a quanto riportato: ne sapremo di sicuro di più nel corso dei prossimi giorni. Sempre riguardo la gamma Y, in Italia è disponibile Huawei Y6s, smartphone lanciato a inizio gennaio e dotato anche di servizi Google.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker