Hi-Tech

Horizon Zero Dawn: la serie potrebbe diventare una trilogia su PS5

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Guerrilla Games sembra pronta a stravolgere il mondo di Horizon Zero Dawn, stando alle ultime indiscrezioni riportate in esclusiva da VideoGamesChronicles.

La testata cita diverse fonti molto vicine a Sony Interactive Entertainment, secondo le quali la casa giapponese avrebbe dato il via libera a dei piani ambiziosi per la serie. Che il secondo capitolo sia già in fase di lavorazione non è certo un segreto, ma ciò che emerge oggi allarga ancora di più l'orizzonte temporale delle avventure di Alloy, visto che pare che Guerrilla e Sony siano intenzionate a realizzare anche un terzo capitolo.

Al momento non ci sono molti dettagli sul terzo episodio, mentre si concretizzano sempre di più quelli relativi al secondo. I lavori sul gioco sono iniziati già a pochi mesi dall'uscita del primo titolo nel 2017 e per lungo tempo la piattaforma di riferimento è stata nuovamente PlayStation 4. Sembra però che questo sia cambiato e che Horizon Zero Dawn 2 sarà un titolo next gen a tutti gli effetti, quindi debutterà sulla prossima console Sony.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker