Hi-Tech

FIA Certified Gran Turismo Championships: parte la stagione 2020

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Prende il via domani 25 aprile la stagione 2020 del FIA Certified Gran Turismo Championships. Si tratta di un evento eSport automobilistico nato dalla collaborazione tra la FIA e il franchise in esclusiva per la piattaforma PlayStation, Gran Turismo. Il nuovo campionato inizierà con le prime qualificazioni online.

AL VIA LA NUOVA STAGIONE

Il mondiale eSport dedicato a Gran Turismo Sport consentirà a tutti gli appassionati di mettere alla prova le proprie abilità di guida. Le edizioni passate hanno avuto un grande successo grazie a gare avvincenti e allo stesso tempo divertenti da seguire. Le premesse per una grande nuova stagione ci sono tutte anche perché il mondo dei videogiochi motoristici sta crescendo di interesse grazie alla nascita di molti campionati pensati per intrattenere gli appassionati di Motorsport che non possono assistere alle gare reali a causa dello scoppio dell'emergenza sanitaria.

Partecipare alla nuova stagione è molto semplice. Gli interessati devono seguire poche regole. Per prima cosa, i giocatori idonei devono compilare il modulo di registrazione della Modalità Sport GT disponibile nella "Modalità Sport" all'interno del gioco. In secondo luogo, devono scegliere se gareggiare nella "Nations Cup" o nella "Manufacturer Series", o in entrambe per poi registrarsi e competere nelle gare online che si svolgeranno in date e orari specifici.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker