Hi-Tech

Facebook annuncia Messenger Rooms e novità per Instagram, Whatsapp e Portal

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Facebook ha annunciato Messenger Rooms, un servizio di videochiamate di gruppo che consente di creare una Stanza virtuale direttamente da Messenger o Facebook e invitare chiunque a unirsi, anche chi non ha un account Facebook. Le Stanze non hanno limiti di tempo e presto potranno ospitare fino a 50 persone.

Per celebrare un evento, organizzare un gruppo di lettura o semplicemente per chiacchierare con degli amici, non occorrerà più chiamare prima o fissare un appuntamento in calendario, sarà sufficiente aprire una Stanza su Facebook e condividerla attraverso la propria bacheca, i Gruppi o gli Eventi, per permettere alle persone di farci un salto. Presto sarà possibile aprire una Stanza anche da Instagram Direct, WhatsApp e Portal.

Quando si è invitati in una Stanza, è possibile accedere sia dal proprio smartphone sia dal computer, senza dover scaricare nulla. Oltre agli effetti di realtà aumentata disponibili dall’app di Messenger, arriveranno anche nuovi effetti AI per aggiornare le chat video di Messenger da cellulare, come sfondi a 360 gradi e immersivi. Ci sono, inoltre, 14 nuovi filtri che offrono un'illuminazione ambientale o per il viso. In arrivo anche nuovi effetti di Realtà Aumentata.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker