Hi-Tech

CONFRONTONE: i TOP di GAMMA di inizio 2020 | Quale scegliere?

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

E' arrivato quel momento dell'anno, quello che sotto sotto anche noi aspettiamo di più, il momento del confrontone, già perché non si può chiamarlo in modo diverso, è un cult, è il confrontone. Ok, facciamo i seri perché oggi mettiamo faccia a faccia i migliori smartphone usciti nella prima parte del 2020 sulla fascia alta.

Prima di cominciare giusto qualche precisazione, perché abbiamo scelto loro? Perché sono i principali top di gamma con hardware completo usciti sul mercato fino ad oggi, ne arriveranno altri durante l'anno e li prenderemo in considerazione strada facendo. Diciamo però che per il momento questi sono i pezzi grossi che le case si sono giocati.

C'è un altro criterio di selezione ed è molto semplice: sono smartphone che abbiamo già provato e di cui trovate le recensioni complete sulle nostre pagine. Abbiamo escluso Samsung Galaxy S20 Ultra perché è fuori scala per il prezzo (1379 Euro), è un prodotto che noi vediamo bene in una categoria sopra ai flagship, paragoniamolo ad una versione speciale del Galaxy S20 Plus e poi, detto schiettamente, ci è piaciuto meno del suo fratellino, ecco.


Fotocamera Wide al miglior prezzo? LG G7 ThinQ è in offerta oggi su a 367 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker