Hi-Tech

Xbox Game Pass, in arrivo Red Dead Redemption 2. GTA V in uscita

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Red Dead Redemption 2 (incluso Red Dead Online), uno dei giochi più acclamati di questa generazione, è in arrivo per gli abbonati a Xbox Game Pass su console. Vincitore di oltre 175 premi, osannato da critica e pubblico, il titolo di Rockstar entrerà nel catalogo del servizio di Microsoft a partire dal 7 maggio, giorno in cui gli abbonati potranno scaricarlo e giocarlo senza spendere soldi extra.

Red Dead Redemption 2, come scritto nella nostra recensione, è un ""kolossal" videoludico che ha "riscritto le regole" dei tradizionali giochi open world free roaming, diventando di fatto il nuovo punto di riferimento del settore grazie ad un comparto tecnico sbalorditivo ed una storia travolgente, il tutto ambientato in uno scenario a dir poco vasto ed estremamente realistico.

L'entrata di Red Dead Redemption 2 nel catalogo di Xbox Game Pass segnerà però l'uscita di un altro acclamato gioco: Microsoft ha infatti annunciato che, il 7 maggio, GTA V abbandonerà il servizio, consigliando a coloro a chi volesse continuare a giocarci di comprarlo prima della data segnalata al fine di poter usufruire dello sconto del 20% riservato agli abbonati a Game Pass.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker