Hi-Tech

Westworld, HBO conferma la quarta stagione nonostante il calo di spettatori

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

HBO ha rinnovato la sua Westworld, complicata e cervellotica serie sci-fi/western distopica, per una quarta stagione. È una conferma importante ma non scontata: è stato riscontrato un netto calo di spettatori della terza stagione rispetto alle prime due – si parla del -57% entro le 24h per il primo episodio rispetto al primo della stagione precedente. L'annuncio è ufficiale, il presidente della programmazione di HBO Casey Bloys ha dichiarato quanto segue a Variety:

Dal parco divertimenti western alla tecnocratica metropoli di un futuro prossimo, ci siamo ampiamente goduti ogni colpo di scena e sviluppo partorito dalle menti dei mastri storyteller Jonathan Nolan e Lisa Joy. Non vediamo l'ora di scoprire dove ci porterà ora la loro visione ispirata.

La terza stagione, ancora in corso e visibile (non doppiata) su Sky Atlantic in contemporanea con gli USA, ha rappresentato un netto cambio di registro rispetto alle due precedenti, ambientate appunto nel parco a tema western in cui i robot sono pronti (costretti?) a soddisfare qualsiasi desiderio dei visitatori umani. Le macchine sono riuscite a evadere dalla loro prigione, e combattono per i loro diritti nell'iper-tecnologico e avanzato mondo reale. C'è stato anche un cospicuo rimpasto nel cast: a fianco di Evan Rachel Wood, Thandie Newton e Jeffrey Wright sono arrivati nuovi attori del calibro di Aaron Paul, Tessa Thompson e Vincent Cassel.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker