Sport

Sorrentino avvisa il Palermo: “In Serie C questa rosa non basta”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Parla Stefano Sorrentino. L’ex portiere del Palermo racconta il proprio passato (soprattutto quello in rosanero) ma dà anche un consiglio ai rosanero in vista di un eventuale promozione in Serie C.

PALERMO, IN SERIE C SI RIPARTE DA PELAGOTTI

Intervistato in diretta Facebook da Eleven Sports, afferma: “Se il Palermo dovesse salire qualche acquisto deve farlo, non basta questa rosa per affrontare una serie C. Esistono non a caso delle categorie diverse nel calcio. Il Palermo deve fare un campionato protagonista: in Serie D stanno facendo molto bene, ma per migliorarsi e fare ancora meglio in Serie C è necessario fare qualche ritocco“.

E su un suo possibile ritorno in rosanero la scorsa estate ribadisce: “Sì ne avevamo parlato, anche perché noi dobbiamo tanto al Palermo, ai palermitani e alla Sicilia: sin dal primo giorno venni accolto come un eroe. Pelagotti? Siamo amici, ci sentiamo, è un portiere di categoria superiore. Sono stato uno dei primi a sapere che veniva a Palermo. Lui mi scrisse in anteprima per sapere se ci fossi io già lì, ma era giusto che il Palermo puntasse su di lui”.

L’articolo Sorrentino avvisa il Palermo: “In Serie C questa rosa non basta” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker