Hi-Tech

Realme X50m 5G ufficiale: Snapdragon 765G e schermo 120Hz. Prezzi (Cina)

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Realme amplia ancora il catalogo di smartphone compatibili con le reti di nuova generazione presentando nel mercato cinese il Realme X50m 5G, il terzo esponente della linea x50 che arriva dopo il primo modello lanciato a gennaio e la variante Pro introdotta a febbraio.

Il nuovo arrivato ha caratteristiche che lo accomunano alla versione ''standard'' più che a quella Pro: condividono infatti il SoC Qualcomm Snapdragon 765G e lo schermo da 6,57" FHD+ con frequenza di refresh a 120Hz. La variante "m" ha però un comparto fotocamera posteriore con alcune caratteristiche riviste al ribasso: il modulo principale è 48MP (64MP in X50 5G) e manca un modulo tele sostituito da uno con sensore da 2MP monocromatico.

Per il resto le schede tecniche di X50m 5G e x50 5G sono sovrapponibili, stesso dicasi per le linee estetiche caratterizzate dall'ampio display con la doppia fotocamera ospitata nel foro, dalla quadrupla fotocamera posteriore e dal sensore di impronte laterale. Nessuna variazione anche per quanto riguarda la batteria da 4.200 mAh con supporto alla ricarica rapida a 30W.


Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro è in offerta oggi su a 480 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker