Hi-Tech

Philips riceve 7 Red Dot Awards 2020 per i TV OLED e vari prodotti audio

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Philips ha ricevuto 7 Red Dot Awards, premi internazionali dedicati al design che dal 1955 vengono assegnati dal Design Zentrum Nordrhein Westfalen di Essen, in Germania. Per l'edizione 2020 la giuria, composta da 40 professionisti internazionali, ha valutato oltre 5.500 candidature provenienti da tutto il mondo e suddivise in 50 categorie.

Tra i prodotti premiati vi sono i TV OLED855 e le cuffie Fidelio X3, già insigniti di 2 iF Design Award 2020. I televisori OLED855 fanno parte della nuova gamma 2020 presentata lo scorso gennaio. La giuria ha apprezzato le linee disegnate per sposarsi con l'alta qualità audio e video nonché l'utilizzo di materiali premium per creare una forma esclusiva, audace e minimalista.

Le Fidelio X3 sono state premiate insieme alle Fidelio L3, cuffie over-ear wireless in arrivo a fine 2020. A livello costruttivo si segnala la cornice in acciaio satinato rivestita in pelle Muirhead e combinata con una fascia in feltro e cuscinetti in velluto memory foam. Anche in questo caso i materiali ricercati si combinano con soluzioni tecnologiche quali i trasduttori al neodimio da 50 mm, caratterizzati da una struttura a più strati riempita di gel per smorzare le vibrazioni indesiderate.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker