Hi-Tech

eRACE 4 CARE: anche noi siamo in gara per la solidarietà con le GT3 su Assetto Corsa

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

HDBlog e HDMotori sono tra i partner di questo evento a scopo benefico: un weekend di gare virtuali a scopo benefico per raccogliere fondi per la lotta al coronavirus. Piloti professionisti e affermati simdrivers al volante delle GT3 di Assetto Corsa Competizione (che arriverà su Xbox One e PS4 a giugno) in alcuni circuiti fra i più famosi al mondo. L’appuntamento è per il 2 e 3 maggio anche sui nostri canali social.

In un periodo che nessuno di noi aveva mai vissuto prima, dove un nemico invisibile ha costretto tutti a casa e il mondo del motorsport ha dovuto spegnere i motori, molti campionati hanno dato vita alle proprie serie virtuali. La passione e la voglia di combattere hanno spinto anche tanti piloti a sfidarsi in gare online da loro organizzate in queste settimane di lockdown.

L'iniziativa punta a raccogliere fondi per la lotta alla COVID-19: quattro gare virtuali in cui piloti professionisti sfideranno i simdrivers al volante delle vetture GT3 utilizzando Assetto Corsa Competizione, il simulatore ufficiale della stagione 2019 del GT World Challenge all'interno del panorama eSport a quattro ruote.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker