Hi-Tech

Xbox Series X, Microsoft pensa ad un logo più riconoscibile | Prima immagine

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Microsoft ha già ufficializzato diversi aspetti della sua prossima console, ma sembra che non tutto ciò che è stato mostrato sino ad oggi possa considerarsi definitivo. Ovviamente non parliamo delle specifiche tecniche; sappiamo bene che Xbox Series X è equipaggiata con una GPU da 12 TFLOP, ha una CPU octa core Zen 2, ha 16GB di memoria RAM e molto altro ancora. Ciò a cui ci riferiamo oggi è il logo della console.

Stando a quanto emerso da una richiesta di registrazione del marchio, depositata lo scorso 16 aprile sul portale Justia, sembra che Microsoft abbia scelto di adottare un nuovo logo per la sua Series X. La richiesta ricopre diverse categorie di prodotto, tra le quali quelle legate al mondo dei videogiochi e delle console. Qui di seguito potete dare uno sguardo alla prima immagine che lo ritrae.

Il logo è senza dubbio molto diverso rispetto a quelli a cui ci ha abituato Microsoft sino ad ora, ma include alcuni elementi chiave che vale la pena analizzare. In primo luogo non troviamo il brand Xbox, il quale è ormai diventato il simbolo dell'intera divisione gaming della casa di Redmond e non rappresenta più solo le sue console e il loro ecosistema.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker