Hi-Tech

Samsung Galaxy S20 Ultra, DxOMark valuta la fotocamera: niente podio, è solo sesto

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Samsung Galaxy S20 Ultra è arrivato sul mercato con la promessa di settare nuovi standard per la fotografia mobile, e si è addirittura presentato da solo: cioè l'evento di lancio è stato girato proprio con S20 Ultra al posto delle videocamere professionali.

Per questo c'era grande curiosità per conoscere il punteggio che DxOMark avrebbe attribuito al suo comparto fotografico. Una valutazione che si è fatta attendere, ma alla fine è arrivata: S20 Ultra riceve un voto complessivo pari a 122, che non solo non gli vale il primo posto, ma neanche il podio. Di fatto occupa la sesta piazza della classifica, a pari merito con Honor V30 Pro e comunque qualche posizione sopra a iPhone 11 Pro.

In cima alla classifica ultimamente c'è stato parecchio movimento, con il trono che è stato occupato prima da Oppo Find X2 Pro e Xiaomi 10 Pro, e infine da Huawei P40 Pro, che proprio come il suo predecessore P30 Pro sembra destinato a conservarlo ancora per un pezzo, proseguendo la sua dinastia (nella nostra recensione non a caso vi avevamo parlato di un nuovo riferimento per la fotografia mobile).

Samsung Galaxy S20 Ultra è disponibile su a 1,166 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker