Hi-Tech

Razer Blade Stealth 13 migliora ancora: schermo 120Hz e GTX 1650 Ti

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Razer porta avanti lo sviluppo di uno dei suoi portatili più apprezzati, il Blade Stealth 13". Il nuovo modello migliora le varianti introdotte ad IFA 2019 con un aggiornamento che non stravolge la precedente piattaforma ma la potenzia in alcuni punti chiave come lo schermo.

Le novità più rilevanti possono essere così sintetizzate:

  • il nuovo Blade Stealth è dotato di schermo da 13,3" full HD con una frequenza di refresh a 120Hz. E' il primo ultrabook da 13" a supportare una frequenza di aggiornamento così elevata, sottolinea il produttore
  • la scheda grafica è la NVIDIA GTX 1650 Ti (era la GTX 1650 nei precedenti modelli)
  • la configurazione prevede 16GB di memoria RAM LPDDR4X (erano sempre 16GB ma di tipo LPDDR4 nei precedenti modelli)
  • la tastiera ha ricevuto qualche ritocco: il tasto shift destro è a piena larghezza, i tasti direzionali centrali (alto e basso) a mezza altezza

Razer Blade Stealth 13" riconferma poi quanto di buono già evidenziato nei predecessori, prima tra tutte la capacità di combinare una buona potenza di calcolo in una scocca dallo spessore contenuto. Il cuore della piattaforma hardware è il processore Intel Core i7-1065G7 (nella variante da 25W) mentre il comparto storage può contare sulla presenza di un SSD da 512GB PCIe NVMe M.2.


Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da Phoneclick a 565 euro oppure da Amazon a 651 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker