Hi-Tech

Oppo Reno 3 A: il nuovo medio gamma per l'Europa è molto simile ad A72

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

La primavera di Oppo è fiorita di nuovi modelli, e le novità non sono ancora finite. Anche se quest'ultima è un po' meno "nuova" delle altre: Oppo Reno 3A, secondo quanto riportato dal noto leaker Ishan Agarwal, dovrebbe infatti arrivare in Europa, ma più che a uno smartphone inedito somiglierebbe ad una denominazione alternativa di Oppo A72, che vedete nell'immagine di apertura (a sua volta molto vicino ad Oppo A52 , lanciato da poco sul mercato cinese), e su cui già circolano voci circa un possibile approdo nel vecchio continente.

Ricapitolando, Reno 3A dovrebbe quindi essere più vicino ad A72 di quanto non lo sarà a Reno 3. Le caratteristiche tecniche, perciò, dovrebbero coincidere quasi esattamente con quelle viste su A72: processore Snapdragon 655, display AMOLED da 6,44 pollici (leggermente inferiore ai 6,5 pollici di A72) con risoluzione full HD+, 6 GB di RAM (meno degli 8 di A52 e A72) e 128 GB di memoria interna.

Stesso discorso per il comparto fotografico, dove dovremmo trovare una quad-cam con un sensore principale da 48 MP, uno ultra wide da 8MP, uno di profondità da 2 MP e una macro, sempre da 2MP. La selfie-cam quindi dovrebbe essere da 16 MP.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker