Hi-Tech

HMD: ex dirigente PayPal e Samsung per rilanciare gli smartphone Nokia

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Non è un periodo semplice per le aziende impegnate nel mercato smartphone: la pandemia ha sconvolto i piani di importanti esponenti del settore, determinato la cancellazione o la modifica di importanti eventi internazionali, inciso sull'offerta e in prospettiva futura condizionerà la domanda. Bisogna ripensare le strategie di marketing, trovare nuovi modi per essere vicini agli utenti finali e tenere alta l'attenzione nei confronti dei nuovi prodotti. HMD non sembra voler perdere terreno in una fase così delicata e annuncia la nomina di Stephen Taylor alla carica di nuovo responsabile marketing.

L'azienda ha scelto un dirigente con una grande esperienza per affidare il compito di pianificare ed eseguire le campagne di marketing dedicate agli smartphone Nokia: Taylor vanta 30 anni di esperienza nei settori marketing e vendite ed ha lavorato in per aziende del calibro di PayPal (come CEO dell'area EMEA) e Samsung (CMO per l'Europa). Taylor apre il suo commento alla nomina citando il periodo unico che tutti stanno vivendo:

Sono onorato ed entusiasta di entrare a far parte di HMD Global, la casa dei telefoni Nokia. In un periodo così unico per tutti noi, mi ritengo incredibilmente fortunato di essere circondato da un team dedicato e appassionato. Non vedo l’ora di dare seguito all’entusiasmante viaggio intrapreso dai telefoni Nokia, con l’obiettivo di renderli i dispositivi mobile più amati al mondo.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker