Hi-Tech

Galaxy Note 20 con fotocamera sotto lo schermo: render/teaser lo immagina così

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Di Galaxy Note 20 sappiamo ancora ben poco: le indiscrezioni fino ad ora emerse riguardano il periodo di lancio, al momento "confermato" per agosto nonostante le difficoltà dovute alla particolare situazione che stiamo vivendo, e la batteria che, ci auguriamo, dovrebbe essere più capiente di quella presente all'interno del modello attuale (4.000mAh anziché 3.500mAh).

Altro discorso riguarda l'estetica dello smartphone, ma su questo i rumor sono ancora piuttosto carenti, nonostante circolino voci che vorrebbero il Note 20 un mix tra Note 10+ ed S20 Ultra. Un render è emerso a fine del mese scorso (ma non era il primo, vedi ad esempio le immagini in cui si raffigura lo smartphone dotato di S Pen con cam integrata), e a inizio aprile sono stati mostrati gli stampi (o presunti tali) della cover, che coincidono con quanto ipotizzato dai concept creator sino ad oggi.

Per farla breve: ci si aspetta che Samsung Galaxy Note 20 abbia un rapporto schermo-scocca ancor più marcato, e che sul retro erediti il modulo fotografico rettangolare che troviamo ormai su tutti gli smartphone del brand coreano. Ma siamo sicuri che la fotocamera anteriore sia integrata nel foro del display Infinity-O? Il dubbio lo fa venire un'immagine comparsa sul Galaxy Store nella sezione "Samsung Rewards": la categoria "$1 Spot Themes" viene rappresentata da un banner in cui sono presenti in bella mostra tre smartphone, due noti e uno no.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker