Hi-Tech

Dragon Ball Z Kakarot: il primo DLC introduce il Super Saiyan God | Dal 28 aprile

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Dragon Ball Z: Kakarot ha fatto registrare ottimi risultati di vendita nel primo mese di disponibilità e, soprattutto su console, il gioco è riuscito a convincere i fan grazie alla storia avvincente ripresa dalla saga di Dragon Ball Z, nonché alla possibilità di controllare personaggi come Goku, Gohan, Vegeta e Piccolo.

Un DLC era dunque molto atteso, e come anticipato da Bandai/Namco, dal 28 aprile i possessori del Season Pass potranno accedere ai nuovi contenuti di “A New Power Awakens – Parte 1”. Le novità incluse nel pacchetto proiettano il giocatore nella saga del Super Sayan God attraverso la possibilità di sbloccare le nuove trasformazioni per Vegeta e Goku.

La trama si snoda attorno all'arrivo di Beerus, per la quale Vegeta e Goku dovranno combattere fianco a fianco per sconfiggerlo in modalità boss battle. Beerus – che avrà un livello pari a 250 – rappresenterà un avversario cui prestare molta attenzione, soprattutto perché i giocatori non potranno usare l’intera gamma di oggetti in loro possesso per sconfiggerlo.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Mobzilla a 455 euro oppure da ePrice a 575 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker