Sport

Aia Palermo, corso gratuito online: “Diventa arbitro in un mese”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Diventa arbitro in un mese”. La divisione di Palermo dell’Aia (l’associazione Italiana arbitri) ha attivato un corso gratuito online per arbitri di calcio, aperto a ragazzi e ragazze dai 15 anni in su.

Il corso online avrà la durata di un mese ed affronterà, attraverso video lezioni interattive tenute da arbitri di caratura nazionale, le regole del gioco del calcio, la parte atletica e quella nutrizionale dell’arbitro. Al termine del corso verranno sostenuti gli esami che, una volta superati, abiliteranno i partecipanti alla qualifica di Arbitri di calcio, permettendo loro di dirigere competizioni organizzate dalla Federazione Italiana Giuoco Calcio.

Tutti i giovani potranno iscriversi attraverso il sito ufficiale oppure i canali social della Sezione Aia di Palermo: www.aiapalermo.it Facebook : Aia Palermo Instagram : @aia_palermo.

La prima lezione del corso sarà LUNEDI’ 27 APRILE 2020, ore 18:00 tramite una piattaforma online (che verrà comunicata agli iscritti successivamente tramite l’email usata in fase di pre-iscrizione—–> QUI IL LINK AL FORM DA COMPILARE PER ISCRIVERSI AL CORSO

LEGGI ANCHE

GDS – PALERMO SOLO CONTRO TUTTI

L’articolo Aia Palermo, corso gratuito online: “Diventa arbitro in un mese” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker