Hi-Tech

Xiaomi pronta ad annunciare Redmi Pad 5G con Snapdragon 765G e display a 90Hz

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Non solo MIUI 12. Il prossimo 27 aprile, infatti, oltre alla nuova versione della sua interfaccia utente ed al Mi 10 Youth Edition, variante destinata al mercato cinese del già annunciato Mi 10 Lite che in Italia viene venduto a 399 euro in versione 6/64GB, Xiaomi potrebbe annunciato anche un tablet, il Redmi Pad 5G.

Ad avvalorare questa ipotesi ci ha pensato un'immagine pubblicata sul sito cinese Weibo in cui, oltre al design anteriore del device, sono riportate anche alcune specifiche hardware. Tra queste, un interessante display con frequenza di aggiornamento a 90Hz e bordi molti ridotti, sia lateralmente che sulla parte inferiore e superiore.

Per quanto riguarda il processore, invece, si parla del nuovo Snapdragon 765G, un octa-core con supporto alle reti 5G, sia SA che NSA. Nessuna notizia in merito alla RAM ed allo spazio di archiviazione disponibile. La batteria, invece, avrà una ricarica rapida a 30W mentre la fotocamera posteriore sarà da 48MP.


Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 557 euro oppure da ePrice a 649 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker