Hi-Tech

Xiaomi MIUI 12: annuncio il 27 aprile

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Xiaomi si appresta ad annunciare diverse novità, a partire dalla versione 12 dell'interfaccia MIUI che abbiamo già avuto modo di apprezzare in qualche immagine sfuggita al brand nei giorni scorsi. La UI sarà ufficialmente svelata sarà il 27 aprile, giorno in cui l'azienda presenterà anche Mi 10 Youth Edition, variante destinata al mercato cinese del già annunciato Mi 10 Lite che in Italia viene venduto a 399 euro in versione 6/64GB.

Nel frattempo, il CEO Lei Jun ha iniziato a tastare il terreno chiamando a raccolta gli utenti e chiedendo loro un parere su alcune modifiche all'interfaccia dell'app Fotocamera attualmente al vaglio. Per riprendere questo argomento vi rimandiamo al nostro articolo dedicato.

MIUI 12 IN ARRIVO

Dunque la nuova interfaccia proprietaria MIUI 12 sarà mostrata ufficialmente il prossimo 27 aprile. Era del resto nell'aria, viste le crescenti indiscrezioni diffuse in rete e il recente stop allo sviluppo delle build beta cinesi della MIUI 11. Attendiamoci dunque una UI estremamente pulita, con font dallo stile uniforme, icone ottimizzate e una migliorata Modalità Scura con una maggiore uniformità degli elementi che la compongono.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker