Hi-Tech

The Batman: uscita nelle sale posticipata di tre mesi | Rumor

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Dovremo aspettare fino alla fine del 2021 per rivedere l'uomo pipistrello sul grande schermo: secondo le fonti di Deadline, Warner Bros ha posticipato The Batman dall'estate al mese di ottobre, al solito per colpa della pandemia di COVID-19 che sta rallentando in modo pressoché totale l'industria del cinema.

Per la precisione, il film di Matt Reeves sarebbe dovuto debuttare il 25 giugno 2021, ora si parla del primo weekend di ottobre. Guarda la coincidenza, è la stessa data di debutto di Joker nel 2019. La testata spiega che la produzione del film risiede attualmente a Londra, e che è disponibile circa 1/4 del girato. Reeves, il regista, ha detto di voler continuare a Londra invece di cambiare location.

The Batman non è l'unico film dell'universo DC influenzato dal coronavirus. A quanto pare anche il sequel di Shazam! sarà posticipato, dall'1 aprile 2022 al 4 novembre 2022; invece l'adattamento cinematografico di The Flash verrà distribuito con un mese di anticipo – il 3 giugno, sempre 2022, invece dell'1 luglio. Altre modifiche al calendario Warner Bros includono:


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker