Hi-Tech

Huawei MatePad T8: nuovi dettagli sul prossimo tablet economico

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Torniamo a parlare di Huawei MatePad T8, il tablet di fascia bassa della casa cinese che abbiamo già avvistato qualche giorno fa, anche se al tempo mancava l'8 nel nome. Grazie ad una serie di informazioni e render di stampa riportati da Roland Quandt su WinFuture, possiamo conoscere estetica e caratteristiche tecniche del dispositivo.

MatePad T8 offre un display LCD da 8" con risoluzione 1280 x 800 pixel, supportato da un SoC MediaTek MT8768 octa core, 2GB di memoria RAM, 16/32GB di memoria interna espandibile, una batteria da 5.100 mAh, connettività Bluetooth 5.0 e LTE (opzionale), una fotocamera principale da 5 MegaPixel e una anteriore da 2 MegaPixel.

Come si può intuire dalla scheda tecnica, si tratta di un tablet con specifiche molto elementari, ma comunque sufficienti per un'esperienza d'uso semplice e senza troppe pretese. Tra gli altri dettagli emerge la presenza di Android 10 con interfaccia EMUI 10.0.1 e servizi HMS, un peso di appena 310 grammi (nonostante il case in metallo) e il fatto che il dispositivo verrà proposto nella sola colorazione Deepsea Blue.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker