Hi-Tech

Google Foto: rimuovere l'audio dai video sarà più semplice che mai

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Google Foto consentirà presto di rimuovere facilmente l'audio da un video con un'apposita funzionalità: è quanto emerso da un recente teardown realizzato da @wongmjane, la sviluppatrice cinese che fruga tra i codici delle app più popolari alla ricerca delle ultime novità.

Il funzionamento delle nuova opzione non è ancora noto, ma possiamo comunque già farci un'idea grazie ad una schermata condivisa dalla stessa Jane su Twitter. Stando a quanto osservabile, infatti, l'audio potrà essere attivato o disattivato in estrema semplicità e velocità grazie ad un piccola icona a forma di altoparlante presente nella parte laterale sinistra dell'interfaccia.

Una volta scelto se disattivarlo o meno, sarà possibile esportare il filmato tramite l'apposito pulsante centrale. Nella stessa schermata sono poi presenti ulteriori strumenti di modifica che permettono di ruotare il video, stabilirne la lunghezza o annullare i cambiamenti apportati.


Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da Mobzilla.it a 559 euro oppure da ePrice a 644 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker