Hi-Tech

Adobe Fresco e Photoshop per iPad diventano più convenienti

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Adobe Photoshop e Fresco per iPad diventano più convenienti: le due app sono ora disponibili al prezzo di una – vale a dire 10,99€ al mese. L'offerta è disponibile a chi compra Photoshop su iPad oppure compra la versione premium di Fresco sull'App Store, ai beta tester di entrambe le app con abbonamento Creative Cloud attivo, a chi compra una licenza per la singola app di Photoshop sul sito ufficiale di Adobe o a chi compra una licenza per tutte le app.

Adobe Photoshop è uno dei più famosi software di fotoritocco della storia dell'informatica, che ha compiuto trent'anni circa 2 mesi fa. È arrivato sui tablet della Mela verso la fine del 2019, tra alcune critiche da parte di chi si aspettava una versione completamente identica alla controparte per PC Windows e Mac. Adobe ha comunque promesso un costante ampliamento delle funzionalità – il ragionamento è: prima bisognava realizzare le fondamenta ideali per portare avanti il progetto, poi è possibile concentrarsi sull'ampliamento.

Fresco è invece un'app più recente, nata nelle fasi iniziali proprio come esclusiva di iPad e poi resa disponibile a uno stretto numero di dispositivi Windows 10, tra cui i Surface più recenti. L'app è pensata per massimizzare la resa durante il disegno "a mano libera" con il pennino.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker