Hi-Tech

Tritium: una supercar elettrica che può essere progettata da chi la compra

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Tritium Automotive è un costruttore certamente poco noto in Italia ma molto conosciuto in Finlandia. Questa società sta lavorando ad una supersportiva elettrica decisamente molto particolare. Certamente sarà un modello ad appannaggio di pochi fortunati visto che costerà oltre 1 milione di euro. Quello che, però, davvero caratterizza questo modello è il suo altissimo livello di personalizzazione.

E per personalizzazione non si intende solo la possibilità di poter cambiare colore della carrozzeria, aggiungere qualche accessorio e scegliere la finitura degli interni. Tritium Automotive è andata, infatti, ben oltre. Secondo quanto si apprende, i futuri clienti potranno arrivare quasi a disegnare loro stessi l'auto. Il telaio tubolare, il powertrain, le batterie e i due display interni sono gli unici elementi immodificabili. Tutto il resto si potrà personalizzare a propria discrezione.

La possibilità di arrivare praticamente a progettare un'auto seguendo i propri gusti è una opportunità davvero molto rara. Per esempio, i clienti potranno scegliere se preferire interni sportivi o lussuosi. Per quanto riguarda l'esterno, il cofano, il portellone, la forma del tetto e tanti altri dettagli potranno essere scelti da chi acquisterà questa sportiva elettrica. Tritium Automotive ha mostrato anche un rendering dell'auto. Sebbene il design richiami quello di una Lamborghini, è solo un esempio in quanto le persone potranno scegliere ben altre forme.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker