Hi-Tech

Samsung Galaxy Z Flip 5G avrà 256GB di memoria come la variante LTE | Rumor

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Si intensificano le indiscrezioni sulla nuova variante di Galaxy Z Flip con supporto alle reti 5G: il secondo pieghevole di casa Samsung è stato annunciato ad inizio 2020 solo con modulo LTE, ma il produttore coreano sembrerebbe essere pronto a rafforzare ulteriormente la propria offerta di prodotti 5G.

Alle indiscrezioni delle scorse settimane si aggiungono ora ulteriori dettagli forniti ancora una volta da Sammobile che fanno riferimento a:

  • spazio archiviazione: come sulla variante LTE, anche Z Flip 5G sarà dotato di 256GB di storage interno non espandibile. Vengono dunque smentite le voci relative ad una presunta versione con 512GB di memoria interna;
  • numero modello: Galaxy Z Flip 5G sarà identificabile con il model number SM-F707B sul mercato internazionale e SM-F707FN in Corea del Sud.

Nessuna ulteriore novità è trapelata infine in merito alla possibile adozione di un SoC con modem 5G integrato o ai relativi prezzi di vendita. Z Flip 5G è atteso entro la fine del 2020, ma anche in questo caso sarà meglio attendere le comunicazioni ufficiali del produttore coreano per avere maggiori certezze.

(aggiornamento del 19 April 2020, ore 16:02)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker