Hi-Tech

OPPO A52 ufficiale in Cina: nuovo medio gamma con 8GB di RAM e 5000 mAh

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Giornata molto attiva per OPPO: dopo aver presentato A12 di fascia bassa e aver ufficializzato l'OPPO Find X2 Neo, questa volta è il turno di un nuovo smartphone di fascia media, al momento indirizzato al mercato cinese. Parliamo di OPPO A52, un dispositivo che appare estremamente completo e dotato di qualche chicca che lo aiuta ad emergere dall'affollatissima fascia in cui si colloca.

Sotto la scocca troviamo un SoC Qualcomm Snapdragon 665, un chip a 11nm che integra una CPU octa core a 2/1,8GHz e una GPU Adreno 610, affiancato da ben 8GB di memoria LPDDR4X e 128GB di memoria interna UFS 2.1 espandibile. Se il SoC non ci lascia certo gridare al miracolo – ma è comunque perfettamente in grado di offrire prestazioni di tutto rispetto -, sono proprio le memorie a rappresentare uno dei principali valori aggiunti di A52.

Non male anche il comparto batteria, il quale può contare su un'unità da 5.000 mAh in grado di supportare la ricarica rapida a 18W. Tra le altre caratteristiche troviamo un display LCD FullHD+ da 6,5", all'interno del quale è presente il foro che permette di alloggiare la fotocamera anteriore da 8 MegaPixel.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker