Sport

Marsala, il vicepresidente Li Causi: “Sempre più convinto che la stagione sia finita”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Il vicepresidente del Marsala, Mimmo Li Causi, è stato intervistato per il Giornale di Sicilia e ha parlato della possibile ripartenza della stagione e di come il club sta gestendo l’emergenza.

Sono sempre più convinto – afferma – che la stagione sia finita e che non ci siano le condizioni per poter ripartire in sicurezza. Bisogna, a mio avviso, cominciare a pensare al “dopo”, alla prossima stagione, in cui è prevista purtroppo una moria impressionante di società, anche blasonate, che, non avendo più entrate adeguate, non riusciranno a superare il momento di crisi”.

Sulle misure che sta adottando il Marsala, dice: “Sappiamo bene che a oggi siamo parecchio indietro nel pagamento degli stipendi e che i giocatori non potranno essere i soli a pagare le conseguenze di questa pandemia. Proporremo di spalmare alcune mensilità nell’eventuale contratto che andremo a fare con chi vorrà restare per la prossima stagione”.

“La prossima stagione – continua – una volta salvata la categoria alla luce dell’attuale classifica, contiamo di affrontarla con la consapevolezza che è in gioco il futuro e che bisognerà puntare per forza di cose su una squadra di giovani“.

LEGGI ANCHE

PALERMO PRONTO PER LA “FASE 2”

SERIE C, LE PAROLE DI CAIATA

L’articolo Marsala, il vicepresidente Li Causi: “Sempre più convinto che la stagione sia finita” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker