Hi-Tech

Samsung Galaxy Note 20 avrà una batteria da 4.000mAh | Rumor

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Si moltiplicano in rete le anticipazioni sui prossimi Galaxy Note 20, una serie che siamo abituati a vedere al debutto in estate e che non dovrebbe tardare anche quest'anno nonostante le premesse. Ci aspettiamo differenze estetiche rilevanti rispetto alla famiglia "Galaxy S20", come avvenuto anche lo scorso anno, ma tecnologia affine ed una proposizione doppia con un modello base ed uno Plus.

A differenziarli, oltre alle dimensioni, sarà anche la batteria che si dovrebbe attestare sui 4.000mAh per il Galaxy Note 20, quindi ben 500mAh in più rispetto al suo predecessore Galaxy Note 10. Un salto del tutto simile a quello visto tra S10 ed S20 che abbiamo apprezzato ed ha migliorato di certo l'autonomia complessiva.

Si tratta di informazioni del tutto ufficiose diffuse dai ragazzi di galaxyclub.nl in base ad un elemento emerso, ovvero il componente in questione codificato EB-BN980ABY. Speculazioni che sembrano del tutto in linea con le nostre aspettative, seppur rimanga il dubbio sul fratello maggiore Galaxy Note 20 Plus e la sua dotazione. Le opzioni sul tavolo sembrano al momento due: batteria da 4.500mAh come su S20+ o 5.000mAh come su S20 Ultra, ma quest'ultima possibilità potrebbe non esser così scontata se contiamo sulla necessità di uno spazio interno ulteriore dove allocare la S Pen.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker