Hi-Tech

Realme X3 certificato TENAA: prime informazioni e specifiche

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Di Realme X3 avevamo già parlato una decina di giorni fa: allora si trattava del modello RMX2086, che secondo diverse fonti dovrebbe corrispondere alla versione SuperZoom dotata di SoC Snapdragon 855+ e fino a 12GB di RAM. La variante da poco certificata dal TENAA viene invece identificata dal codice RMX2142, molto probabilmente riconducibile al modello "base" X3. Non avendo conferme, è bene considerare tali dati come semplici rumor.

Al momento le informazioni sono piuttosto scarne, tuttavia sufficienti per aiutarci ad iniziare a costruire una prima bozza della sua scheda tecnica. Nello specifico, vengono riportate le seguenti specifiche:

  • dimensioni: 163,8×75,8×8,9mm
  • display da 6,57 pollici
  • batteria da 4.100mAh
  • connettività 5G

Del potenziale erede di Realme X2 non ci sono immagini a corredo, per ora, dunque non siamo ancora in grado di conoscere le scelte estetiche che il brand ha riservato per questo smartphone che, comunque, sarà compatibile con le reti di nuova generazione. Lo stesso dispositivo era recentemente stato certificato anche dall'ente 3C: in quell'occasione era emerso il supporto alla ricarica veloce a 30W, nient'altro purtroppo.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Mobzilla a 455 euro oppure da ePrice a 575 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker