Hi-Tech

Volkswagen ID.3: 1.200 Km di viaggio senza problemi | Spunta il manuale

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Per Volkswagen, la ID.3 è un modello molto importante nato con l'obiettivo di democratizzare l'auto elettrica. Le prime consegne della versione 1ST (First Edition) inizieranno nel corso dell'estate nonostante si continui a speculare di possibili ritardi dipesi da problemi nello sviluppo del software dell'auto. Problematiche comunque ammesse dal marchio tedesco che però ha sempre negato ipotetici cambi di programma per quanto riguarda il lancio commerciale del suo veicolo a batteria.

A dimostrazione che l'autovettura si sta preparando al debutto, la notizia condivisa alcuni giorni fa dal CEO del costruttore tedesco Hebert Diess che ha raccontato che una ID.3 ha affrontato un lungo viaggio di 1.200 Km all'interno della Germania senza alcun problema. Si tratta certamente di un'informazione importante che dimostra come lo sviluppo dell'auto sta procedendo positivamente e che la compatta a batteria tedesca dovrebbe regolarmente fare il suo debutto ufficiale in estate.

SPUNTA IL MANUALE

Ma sulla Volkswagen ID.3 arriva una seconda notizia altrettanto interessante. Uno YouTuber tedesco è riuscito ad ottenere un VIN di questo modello e lo ha utilizzato per avere accesso al manuale online. La scoperta è interessante in quanto è stato possibile approfondire diversi dettagli dell'auto come, per esempio, alcune delle sue soluzioni software, le modalità di guida presenti, il sistema di gestione della ricarica e tanto altro.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker