Hi-Tech

One World: Together At Home, dove e come guardare il concertone di Lady Gaga (oggi)

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Sarà stato Bocelli con il suo meraviglioso show dello scorso fine settimana al Duomo di Milano o semplicemente la necessità di supportare concretamente la World Health Organization, poco importa se non il risultato finale: un gran concerto ideato da Lady Gaga questa sera in mondo visione. L'idea è un po' diversa da quella realizzata dal nostro più celebre tenore, la pop star americana ha infatti chiamato a raccolta ben 100 artisti tra cui anche Taylor Swift, Jennifer Lopez, Chris Martin, Pharrell Williams, Rita Ora, Sam Smith, Elton John e Paul McCartney.

Sarà uno show a totale sostegno della WHO, recentemente attaccata da qualche fronte a seguito della pandemia di Covid-19 che impazza in tutto il mondo e in particolare negli Stati Uniti. Tutti i fondi raccolti nel corso di questo particolare evento verranno devoluti a questa istituzione transnazionale, di certo ne sapremo di più sui numeri non appena sarà tutto terminato.

I presupposti per un successo globale ci sono tutti: qualche miliardo di persone in lockdown, concerti praticamente bloccati ovunque e chissà per quanto tempo, tanta voglia di musica che in queste settimane sta facendo compagnia a tutti, chi più chi meno. Ma ci sarà anche spazio per momenti di puro intrattenimento con personaggi celebri dei talk show statunitensi come Stephen Colbert, Jimmy Kimmel e Jimmy Fallon che guideranno lo spettacolo, non sappiamo da dove.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker