Hi-Tech

PlayStation 4: il nuovo firmware 7.50 causa problemi ad alcuni utenti

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Nel corso delle ultime ore Sony ha aggiornato PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro alla versione 7.50 del sistema operativo. Si tratta di un firmware che non porta con sé molte novità, nonostante la beta avesse anticipato l'arrivo di qualche nuova funzione, come ad esempio un inedito e più affidabile sistema di valutazione della connettività di rete (abbiamo fatto qualche prova: su 5 test abbiamo ottenuto 5 risultati completamente diversi tra loro).

Sembra però che l'aggiornamento abbia introdotto qualche bug – grave, in alcuni casi -, stando a quanto riportato da diverse segnalazioni emerse su Reddit nelle ultime ore. In particolare vengono segnalati problemi nel riavvio della console in seguito all'installazione dell'aggiornamento, bootloop risolvibili solo con l'interruzione dell'alimentazione, problemi nella trasmissione del segnale video, di lettura dei blu ray, espulsioni casuali del disco e pesino l'errore SU-42118-6, che blocca l'installazione del firmware a causa della presunta lettura dell'unità blu ray.

Insomma, la lista è abbastanza variegata, ma ci teniamo a segnalare che il numero di segnalazioni è molto ridotto, quindi non si tratta di problematiche molto diffuse. Avete installato l'aggiornamento e siete stati colpiti da uno di questi bug? Fateci sapere la vostra esperienza nei commenti.


Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da TeknoZone a 589 euro oppure da ePrice a 649 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker