Hi-Tech

OnePlus Z si allontana sempre di più: possibile rinvio in estate

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

A quanto pare, ieri non è stato il giorno di OnePlus Z, l'atteso medio gamma della casa cinese che dovrebbe aggredire la fascia di prezzo dei 400 dollari con un prodotto completo e prestante.

Dopo aver mancato l'ultimo appuntamento, in molti cominciano a chiedersi se OnePlus non abbia deciso di annullare del tutto il lancio del dispositivo, del quale comunque esistono sin troppi indizi per poterlo liquidare come un semplice rumor sbagliato. A darci qualche suggerimento riguardo il destino del medio gamma ci pensa OnLeaks, il quale è intervenuto sulla questione per difendere la sua attendibilità.

OnLeaks, infatti, era stato il primo ad aver avvistato lo smartphone e ad avercelo mostrato quando era ancora noto con il nome di OnePlus 8 Lite, quindi la mancata presentazione in occasione del lancio di OnePlus 8 e 8 Pro è stata senza dubbio un colpo basso per la reputazione del famoso leaker. In ogni caso, stando a quanto riferito nelle ultime ore, pare che la casa cinese abbia semplicemente deciso di posticipare il lancio all'estate.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Mobzilla a 455 euro oppure da ePrice a 578 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker