Hi-Tech

Google Meet lancia la sfida a Zoom, novità per videoconferenze e qualità del servizio

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Google Meet si aggiorna per cercare di soddisfare sempre meglio la crescente domanda di strumenti per lo smart working e la didattica a distanza che il particolare periodo di distanziamento sociale ha fortemente accelerato.

Google è intervenuta con le parole del suo vicepresidente Javier Soltero per annunciare una serie di miglioramenti che andranno a potenziare i servizi messi a disposizione da Meet, con l'obiettivo di imporsi maggiormente come alternativa ad altre piattaforme concorrenti, quali Zoom, di cui si è tanto parlato nelle ultime settimane (prima i guai sulla privacy, poi la questione dei server cinesi).

Secondo quanto affermato da Soltero alla redazione di Reuters, entro la fine del mese Meet proporrà un nuovo layout per le videochiamate fino a 16 partecipanti, video più definiti ed un sistema di filtraggio dei rumori di fondo maggiormente ottimizzato.


Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da TeknoZone a 589 euro oppure da ePrice a 649 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker