Hi-Tech

Galaxy Note 10 Lite si aggiorna con le patch di aprile e la One UI 2.1

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Samsung porta le patch Android di aprile e l'interfaccia One UI 2.1 su Galaxy Note 10 Lite, lo smartphone della casa sudcoreana che porta la S Pen anche in una fascia di prezzo più contenuta.

La One UI 2.1 porta con sé alcune novità software proprie dei top di gamma 2020 di Samsung, come ad esempio la modalità di registrazione Pro per i video, la funzione Single Take, Selfie Zone, AR Zone e raggruppa le principali opzioni di condivisione all'interno del nuovo Quick Share. L'update in questione è identificato dalla build N770FXXU2BTD4 ed è stato avvistato in Spagna e negli Emirati Arabi. Dovrebbe arrivare in Italia tra qualche giorno.

Curiosamente, Samsung non ha rilasciato lo stesso aggiornamento anche per Galaxy Note 9, che ha ricevuto di recente le patch di aprile ma senza alcuna modifica alla versione della One UI, che continua a restare la 2.0. Sebbene le speranze di ricevere la One UI 2.1 non siano ancora spente del tutto, è curioso constatare come Samsung abbia agito – almeno sino a questo punto – solo sulla base dell'anno di rilascio dello smartphone, dal momento che non esistono ragioni tecniche per cui Note 10 Lite debba ricevere la nuova versione e Note 9 no.

(aggiornamento del 17 April 2020, ore 15:37)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker