Hi-Tech

Crysis Remastered arriverà in estate su PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Crysis, lo sparatutto in prima persona di Crytek uscito per la prima volta nel 2007, tornerà in versione rimasterizzata su PC, PlayStation 4, Xbox One e Switch, diventando il primo gioco del franchise ad essere pubblicato su console Nintendo. Prevista in uscita nel periodo estivo, la nuova versione di Crysis sarà caratterizzata un comparto tecnico in linea con le attuali produzioni.

L'edizione rimasterizzata del primo capitolo di Crysis si concentrerà esclusivamente sulla campagna in single player consentendo ai giocatori di "rivivere" le epiche ed emozionanti battaglie che hanno caratterizzato la serie: confermata dunque l'assenza del multiplayer.

Crysis Remastered avrà un comparto tecnico rinnovato con asset migliorati, un pacchetto di texture HD, supporto all'anti-aliasing temporale, modifiche al sistema d'illuminazione, nuove impostazioni per effetti particellari, motion blur e campo visivo, il tutto accompagnato da un sistema di nebbia volumetrica e dal supporto al Ray Tracing via software.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Mobzilla a 455 euro oppure da ePrice a 578 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker