Hi-Tech

Apple Music disponibile anche da web su tutte le piattaforme

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Apple Music diventa ufficialmente accessibile da web, ampliando così le modalità di utilizzo per tutti gli abbonati. I test sulla versione beta erano in corso da settembre, e in questo lasso di tempo Apple ha cercato di rendere l'esperienza da browser quanto più simile a quella che già troviamo su MacOS.

Con la versione web è possibile accedere alla libreria, alle radio, alle funzioni di ricerca e a tutte le Playlist. Tra i contenuti personalizzati figurano tutti quelli curati dagli editor, è possibile inoltre avere accesso alle classifiche ed alle selezioni basate sui nostri ascolti. Inoltre, agli utenti che visitano il sito per la prima volta verrà proposta la prova gratuita effettuando l'accesso tramite Apple ID.

APPLE MUSIC DA WEB BROWSER

Anche il player musicale si presenta con un'interfaccia identica a quella dell'app Music su Mac, con i controlli di riproduzione, la barra di scorrimento e le copertine degli album visualizzati a schermo. Mancano invece funzioni secondarie, come ad esempio la possibilità di visualizzare i testi dei brani.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker