Hi-Tech

Vivo NEX 3 5G si aggiorna ad Android 10 con Funtouch OS 10

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Vivo NEX 3 5G ha iniziato a ricevere l'aggiornamento ad Android 10. La nuova versione software arriva a poche settimane dalla presentazione del suo successore, il Nex 3S che di fatto migliora principalmente lato hardware un prodotto che ha colpito molto positivamente il pubblico, soprattutto per il display OLED da 6,89" Waterfall e l'assenza di tasti fisici.

Lanciato a settembre 2019 in Cina con Android 9 a bordo, NEX 3 5G riceve un aggiornamento molto atteso dai possessori dello smartphone e arrivato dopo diverse settimane di versioni beta. Oltre alle novità riconducibili alla nuova versione di Android, c'è anche la versione 10 dell'interfaccia Funtouch OS annunciata alla fine dello scorso anno.

Funtouch OS 10 introduce nuove animazioni per la schermata di blocco, diversi sfondi, un nuovo assistente vocale, alcuni miglioramenti all'app calcolatrice, la modalità scura, una nuova modalità di messa a fuoco, navigazione a gesture, controllo della privacy migliorato e un sistema di autorizzazioni più avanzato per le app.


Il medio gamma Huawei per eccellenza? Huawei P Smart Z è in offerta oggi su a 149 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker