Hi-Tech

MWC a Barcellona fino al 2024, edizione 2021 dall'1 al 4 marzo

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Il Mobile World Congress si terrà a Barcellona (almeno) fino al 2024. Lo ha annunciato la GSMA (GSM Association), che dal 2006 organizza l'importante kermesse dedicata al settore della tecnologia mobile nella città catalana.

Il contratto è stato esteso di un anno – doveva concludersi nel 2023 – e non è affatto da escludere che la collaborazione tra le parti possa proseguire anche oltre tale data. Si tratta di un importante segnale di ripresa dopo che l'edizione 2020 era stata annullata per i noti motivi di sicurezza sanitaria. La GSMA sta lavorando con i partner – città di Barcellona, regione catalana e Spagna in primis – per contare i danni provocati dalla cancellazione di quest'anno, rivolgendo tuttavia lo sguardo già verso le prossime edizioni.

L'ente organizzatore è attualmente impegnato a rimborsare gli espositori e i visitatori paganti (ricordiamo che il biglietto d'ingresso per i non addetti ai lavori è particolarmente costoso), offrendo in più alle aziende partecipanti diverse forme di credito e di rimborso come incentivo per partecipare alle prossime tre edizioni.


Il medio gamma Huawei per eccellenza? Huawei P Smart Z è in offerta oggi su a 149 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker