Hi-Tech

Lotus Evija: ecco il configuratore dell'hypercar elettrica | Video

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Lotus Evija è un'esclusiva hypercar elettrica che promette prestazioni davvero "estreme". Questo modello offre quasi 2.000 CV di potenza massima con una coppia che raggiunge addirittura i 1.700 Nm. Le prestazioni sono da capogiro con un'accelerazione da 0 a 300 Km/h in meno di 9 secondi. L'autonomia sarà di circa 400 Km, "andando piano". Tanta esclusività ha ovviamente un prezzo molto alto: circa 2,2 milioni di euro. Nonostante sia per pochi, la produzione per il 2020 è stata già tutta venduta.

Adesso Lotus, oltre a condividere alcune nuove immagini di questa sua hypercar elettrica, ha svelato un breve video in cui si vede l'esclusivo configuratore che i fortunati clienti utilizzeranno per personalizzare le loro autovetture.

CONFIGURATORE

Il costruttore inglese ha fatto le cose per bene. Il configuratore non è certamente quello classico in quanto è un vero e proprio piccolo capolavoro di tecnologia. Completamente touch, permette ai clienti di poter visualizzare l'auto nei minimi dettagli. Infatti, grazie al suo potente processore grafico è in grado di elaborare immagini e animazioni realistiche in alta definizione. In questo modo, i fortunati acquirenti potranno osservare da ogni angolazione la loro futura Evija con le personalizzazioni richieste.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Mobzilla a 455 euro oppure da Amazon a 535 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker