Hi-Tech

ho. Mobile: acquista una SIM online e ne ricevi tre (due aggiuntive) fino al 30 aprile

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Avete intenzione di acquistare una nuova SIM ho. Mobile sul sito ufficiale? Allora ne riceverete tre. A riferirlo è il sito mondomobileweb, secondo qui l'operatore virtuale di Vodafone avrebbe avviato una nuova iniziativa a sorpresa che consente di ricevere non una, ma ben 3 nuove SIM (quella ordinata + 2 aggiuntive) al proprio indirizzo.

L'offerta, fa sapere la fonte, potrà essere sfruttata da tutti gli utenti che decidono di ordinare una SIM online entro il prossimo 30 aprile 2020. Le due SIM aggiuntive potranno essere attivate direttamente dallo stesso intestatario di quella principale utilizzando la sezione "Attiva la SIM" presente nell'app ufficiale di ho. Mobile.

Chiunque vorrà, potrà decidere di regalare le due SIM aggiuntive ad amici o familiari: in questo modo sarà possibile usufruire dell'iniziativa "ho. Tanti Amici" annunciata a fine marzo che consente di ottenere fino a 150 euro di ricarica gratis invitando fino a 10 persone a passare a ho.mobile. Ogni amico invitato riceverà inoltre 5 euro di credito telefonico.


Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da TeknoZone a 589 euro oppure da ePrice a 649 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker