Hi-Tech

Ghost of Tsushima, debutto rimandato ad agosto | Rumor

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Ghost of Tsushima potrebbe essere in ritardo: uno dei titoli più attesi su PlayStation 4 – e sarà anche un'esclusiva – era stato anticipato da Sony con il trailer il mese scorso, e stando a quanto indicato sul PlayStation Store canadese potrebbe essere stato posticipato di qualche settimana. E' comunque bene usare il condizionale, al momento, visto che mancano conferme ufficiale da parte degli sviluppatori.

Se ciò corrispondesse a realtà, Ghost of Tsushima slitterebbe di circa un mese, e dal 26 giugno si passerebbe quindi al primo giorno di agosto, data peraltro inusuale per il lancio di un gioco, considerando che si tratta di un sabato.

Un rinvio quindi da definire, che potrebbe seguire di pari passo quello di The Last of Us Part II, inizialmente previsto per il 29 maggio, ed ora rimandato a data da destinarsi. L'ipotesi più plausibile è che Sony possa aver convinto le rispettive software house a rivedere le date di lancio, in modo da non accavallare l'uscita di due titoli AAA in un periodo eccessivamente ristretto.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker