Hi-Tech

Galaxy Note 9: One UI 2.1 sì o no? Samsung ci sta ancora lavorando

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Possessori di Galaxy Note 9, riaccendete le speranze di ricevere la One UI 2.1. Sì, perché nonostante le conferme (prima) e le smentite (dopo), pare che in Samsung si stia lavorando per cercare di portare le funzioni della nuova interfaccia sullo smartphone lanciato sul mercato nell'agosto 2018 (e a questo punto, perché no, anche su Galaxy S9 e relativa variante Plus).

Su Note 9 esistono limitazioni tecniche che rendono difficile ottenere la stessa esperienza d'uso che si ha sui Note 10 ed S20, specie riguardo il comparto fotografico. L'interfaccia arrivata sui phablet Samsung a inizio mese, ricordiamo, ha introdotto diverse funzioni come Scatto Singolo, Video Pro e la modalità di registrazione di video con la cam anteriore in formato FullHD o UHD @60fps. Resta da capire se anche Note 9 sia in grado di supportarle dopo aver apportato eventuali accorgimenti. Più facile magari che possano essere implementate altre novità della One UI 2.1, come quelle che riguardano la Galleria, la tastiera e le modalità di condivisione Quick Share e Music Share.

Nonostante tutto, il servizio clienti sud coreano ha risposto ad un utente sul forum rivelando che l'azienda sta facendo il possibile per ascoltare le richieste dei possessori dello smartphone:

(aggiornamento del 16 April 2020, ore 11:42)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker