Hi-Tech

YouTube Music inizia a ricevere una nuova scheda Esplora su Android e iOS

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

YouTube Music per Android e iOS continua e ricevere importanti novità: a fine marzo entrambe le varianti dell'app di Google hanno introdotto il supporto ai testi dei brani musicali, ma soltanto da poche ore è in distribuzione un ulteriore aggiornamento che introduce una nuova scheda Explore (con ogni probabilità la traduzione italiana sarà Esplora).

Il nuovo tab è accessibile direttamente dalla barra di navigazione inferiore, prende il posto della scheda Hotlist e si divide in due differenti sezioni principali:

  • Nuove uscite: una sezione dove trovare gli ultimi album, brani e video musicali più popolari, nonché i nuovi contenuti suggeriti in base alla cronologia di ascolto.
  • Mood & Generi: una sezione dove che aiuterà gli utenti a trovare la playlist o il genere perfetto per ogni momento, da quelle dedicate ai momenti di relax a quelle per darsi la carica duranti gli allenamenti.

Il rilascio del nuovo aggiornamento è partito soltanto da poche raggiungendo un numero limitato di utenti in maniera casuale. Per il momento non siamo riusciti ad attivarlo in Italia, ma è probabile che la distribuzione verrà ampliata soltanto nel corso delle prossime settimane attraverso un'abilitazione lato server.


Fotocamera Wide al miglior prezzo? LG G7 ThinQ è in offerta oggi su a 367 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker