Hi-Tech

Microsoft Surface Earbuds passano alla FCC: debutto ormai prossimo

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Microsoft Surface Earbuds, i primi auricolari true wireless della società, sono stati appena certificati FCC: il loro debutto potrebbe quindi essere molto vicino. Del resto, già nei mesi passati Panos Panay in persona aveva detto che sarebbero arrivati nella primavera del 2020. Per riferimento, in origine il lancio era previsto nel corso delle festività natalizie del 2019.

La documentazione FCC non svela particolari novità: abbiamo una serie di foto ravvicinate degli auricolari, ma il design era già stato ufficializzato in fase di presentazione. Al limite abbiamo dettagli precisi sulle dimensioni dell'auricolare – a giudicare dal righello circa 25 x 25 x 20 millimetri.

Ricordiamo che stando alle informazioni ufficiali gli auricolari avranno la cancellazione attiva del rumore, superficie touch per controlli semplificati (si potranno anche gestire le slide di PowerPoint!), supporto a tutti i principali assistenti vocali e fino a 24 ore di autonomia complessiva calcolando il case di ricarica. Il prezzo di listino statunitense è stato fissato a 249 dollari.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker